Immagine di testata

                                                                                                                                                                           Disegno realizzato da Giuliano Rita

 

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

 

Si è tenuta ieri presso la sede di Viale della Vittoria la cerimonia per il conferimento delle borse di studio relative all'a.s. 2018/19 per gli alunni delle classi quinte di scuola primaria licenziati con votazione pari a 10/10 e per gli alunni della scuola secondaria di primo grado licenziati con voto pari o superiore a 9/10. Si ringraziano la DS Maria Giuffrè intervenuta come membro onorario e tutti gli sponsor che hanno contribuito a finanziare l'iniziativa.
- Agrimoderna Corazza- Azienda Agricola Damigelli Franco- Bar Colonna- Bar Vittoria- Gianluca Sperapani- Hocus&Lotus- Farmacia Facciolo- Gianluca Cicerchia- Vivaio Giordani- Hansel e Gretel- Hartè- Gli amici di Winnie- lP stazione di servizio- Lollo 10- Magic Restauri- Osteria Numero Cinque- Centro Ottico Mocci- Pizzeria Cara Vincenzo- Pizzeria Signorini- Riflessi Parrucchieri- Testani Gestioni srl- Cristiana Chiapparelli

11 alunni hanno ricevuto un buono spesa del valore di 82 euro da poter utilizzare per l'acquisto di materiale di cartoleria.