Immagine di testata

                                                                                                                                                                           Disegno realizzato da Giuliano Rita

Il giorno 5 Ottobre 2015, la DS, Dott.ssa Maria Giuffré, ha consegnato un attestato di merito e una borsa di studio a cinque alunni dell’I.C. “G. Mameli” che, nello scorso anno scolastico, si sono distinti per il loro impegno  conseguendo una votazione di 10/10.

premiazione eccellenze

La cerimonia si è svolta presso la sede di Viale della Vittoria, alla presenza dei genitori, delle insegnanti e di alcune classi del plesso.

Il DS ha elogiato gli alunni e si è congratulata per il risultato raggiunto, ciò può diventare uno stimolo per gli alunni che quest’anno potranno ambire allo stesso riconoscimento.

I cinque alunni premiati, Fabriani Gabriele, Ricozzi Gaia, Busca Chiara, Mariani Federica e Nocera Maria entreranno a far parte dell’albo delle Eccellenze dell’Istituto.

L’emozione ha coinvolto gli alunni premiati, il DS, le maestre ed i genitori che hanno manifestato profonda soddisfazione per il conseguimento di un risultato così importante.

Gli stessi alunni, che hanno giustamente meritato tale riconoscimento, porteranno con loro il ricordo di una scuola non solo nozionistica, ma una scuola che sa valorizzare e premiare chi si impegna. Ai ragazzi premiati va il plauso per questo riconoscimento, con la speranza che sia solo una delle tappe importanti della loro carriera scolastica!

Articolo redatto dall'ins. Manuela Baldi

 

 ATTESTATO     ECCELLENZE A.S. 2014/15

ATTRIBUZIONE BORSA DI STUDIO - 14/09/2015