Al Bano, l’incomprensione con Loredana diventa una voragine: tristissimo finale

Loredana Lecciso in un’intervista parla di un’incomprensione con Al Bano che separa la coppia e rivela un finale inaspettato.

Al Bano e Loredana hanno una relazione che dura da 25 anni tra alti e bassi. Lui le porta ogni mattina un rosa, ha dichiarato la compagna del cantante ma il romanticismo non riesce portare ad un lieto fine da favola.

Al Bano
Al Bano, l’incomprensione con Loredana diventa una voragine Foto Ansa (Mamelipalestrina.it)

Nell’immaginario collettivo Al Bano e Romina Power sono la coppia perfetta, inseparabile soprattutto per chi ha vissuto la loro storia d’amore da fan. Eppure sono ben 25 anni che Al Bano ha scelto Loredana come compagna di vita. Le critiche non sono mai mancate e sicuramente hanno rappresentato un duro ostacolo per il cantante e la Lecciso ma nonostante tutto l’amore è ancora nell’aria. Hanno sempre cercato di proteggere la famiglia e la relazione dagli attacchi mediatici.

I loro due figli sono ormai grandi e autonomi e proprio recentemente Loredana ha parlato di nuovi progetti e di una sorpresa che potrebbe fare lei insieme alla figlia Jasmine. Durante un’intervista alla rivista “Nuovo” ha poi riferito di una questione rimasta in sospeso con il compagno per anni e alla quale, forse, solo oggi si dà un senso.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e del matrimonio mai celebrato

A “Nuovo” Loredana Lecciso ha parlato del suo amore per i figli, una parte di te e tu sei parte di loro, raccontando del matrimonio della primogenita Brigitta, avuta dal primo matrimonio (l’ex marito è Fabio Cazzato), in Kenya. Loredana ha paura di volare ma non sarebbe mai mancata al “sì” della sua piccola donna. Insieme ad Al Bano ha avuto Jasmine e Al Bano Jr ma per loro afferma che è ancora troppo presto per pensare alle nozze.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso parla di Al Bano e del matrimonio mai celebrato Foto Ansa (Mamelipalestrina.it)

Ritornando al matrimonio di Brigitta ha raccontato l’emozione provata durante lo scambio delle promesse e nel vedere insieme tutti e tre i figli. Loredana ha affermato di non aver dato consigli alla figlia sulla vita di coppia con il marito Jan. Augura loro una vita felice di condivisione di valori e gioie che possa durare per sempre.

Al matrimonio, però, era assente Al Bano. La Lecciso ha spiegato che il compagno è stato trattenuto in Italia per impegni di lavoro dovendo registrare “Io canto generation” dove ha il ruolo di giurato. Oltre al cantante mancavano alle nozze la sorella di Loredana, Amanda, essendo protagonista della Casa del Grande Fratello e il fratello Luca.

Poi durante l’intervista arriva la questione rimasta in sospeso tra Loredana e Al Bano. Parlando di nozze, la donna afferma come lei si sarebbe risposata volentieri ma 25 anni fa. Oggi non lo farebbe, non avrebbe lo stesso significato di allora. Un velo di delusione nelle sue parole si può scorgere ma è tutto superato, la coppia è più forte e inseparabile che mai e chissà che presto non arrivi un nipotino a regalare un’altra gioia in famiglia.

Gestione cookie