Le anticipazioni provenienti dalla Turchia relative alle trame di “Tradimento” sono sconvolgenti, ci sarà qualcuno che finirà a letto con una donna pur essendo impegnato.
Le serie turche stanno ormai spopolando da qualche anno su Mediaset, con un grande successo di pubblico, pur richiedendo un investimento relativamente contenuto all’azienda. E’ anche per questo che Pier Silvio Berlusconi sembra essere intenzionato a proseguire su questa linea, ben sapendo che tra i fan del genere c’è qualcuno di speciale, sua mamma. L’ultima arrivata è “Tradimento”, in onda ogni domenica sera su Canale 5, ma già in queste prime puntate sembra piacere particolarmente al pubblico.

Determinanti sono soprattutto i due filoni che sono parte integrante della trama, l’aspetto sentimentale, con alcune storie d’amore che a sorpresa si rivelano traballanti, e gli intrighi, che finiscono per complicare anche i rapporti più solidi. Non solo, sin da subito una delle protagoniste si è trovata a difendersi da una grave accusa, senza sapere come poter dimostrare la sua innocenza. Le prospettive future sembrano essere però ancora più complicate.
A “Tradimento” una scoperta sarà devastante per molti
Una serie che si intitola “Tradimento” fa inevitabilmente pensare a quanto alcuni rapporti che si pensa siano sani in realtà possano non esserlo del tutto. Questo vale sia per i legami di coppia, ma anche per eventuali altri comportamenti che possono mettere nei guai qualcuno, ma da cui sarà poi difficile uscirne. Ingredienti come questi non possono che generare curiosità ed è per questo che il pubblico che ha iniziato a seguire la nuova fiction Mediaset sembra apprezzare.
Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Frenare la curiosità è davvero difficile, pur senza poi rinunciare a mettersi davanti alla Tv, per questo abbiamo già modo di capire cosa accadrà grazie alle anticipazioni che provengono dalla Turchia. Come abbiamo già avuto modo di vedere, Oylum è finita in carcere con l’accusa di omicidio per avere investito un uomo con la moto. Lei ha sempre sostenuto di essere innocente, ma i filmati che potrebbero dimostrarlo sono spariti misteriosamente. A farlo ci ha pensato la famiglia di Tim, che è il vero colpevole.

Guzide, la mamma della ragazza, vanta una carriera da giudice irreprensibile, per questo è pronta a tutto pur di aiutare la figlia e farla tornare in libertà. La donna sperava ovviamente che a sostenerla ci fosse il marito, Tarik, ma lui sembra essere interessato davvero ad altro. Nonostante il momento difficile, infatti, lui non esiterà a recarsi a casa di Yesim e a finire a letto con lei. Lei sembra non riuscire a perdonare a se stesso e vorrebbe fermarsi, ma siamo sicuri che lui lo accetterà?
Tim, dal canto suo, approfitterà dell’aiuto del padre ambasciatore per cercare di lasciare la Turchia, convinto che questo possa permettergli di farla franca. Dalla parte di Guzide ci sarà però qualcuno che inaspettatamente è pronto a stare dalla sua parte, Tolga, da sempre innamorato di Oylum, pur avendo sposato una sua grande amica.
Ben presto, però, secondo quanto trapela. Guzide potrebbe avere la sua rivincita e far capire a tutti quanto sia stato scorretto suo marito. In occasione della festa per il loro 30esimo anniversario, infatti, lei rivelerà a tutti della storia d’amore parallela che lui ha portato avanti con Yesim, da cui sarebbe addirittura nato un figlio.